
Sessione di ascolto empatico 1 a 1
Prezzo
40 - 80 €
Durata
1 ora
Informazioni sul corso
Questo è uno spazio sacro per entrare in contatto con voi stessi. Con il vostro sé profondo, con il vostro mondo interiore, i vostri desideri, le vostre emozioni, il vostro potere. Per tutte quelle cose a cui non fate mai spazio, o che non credete abbiano bisogno di spazio e per tutti i vostri dubbi. È uno spazio per qualsiasi cosa vogliate portare. Perché sia visto con empatia.
In quali casi sceglierlo?
Quando vi sentite bloccati nel prendere una decisione e volete entrare in contatto con i vostri desideri.
Quando avete difficoltà di comunicazione in uno o più contesti della vostra vita. Che si tratti di voi stessi o di altri.
Quando si prova dolore, depressione, senso di colpa o ansia per qualsiasi situazione o contesto della propria vita. Potrebbe trattarsi del lavoro, della famiglia, della casa o anche di qualcosa di ancora sconosciuto.
Quando state vivendo dei conflitti, con gli altri o dentro di voi.
Quando avete bisogno di spazio per essere ascoltati.
La mia offerta principale è l'empatia. La mia presenza a ciò che state vivendo. Insieme a questo ci saranno alcuni strumenti, ma si tratta principalmente di essere presenti e di seguirvi in ciò che è vivo in voi.
Dove?
Da decidere insieme: di persona o online.
Il tuo istruttore
Martina Pesce

La mia missione è contribuire a un mondo in cui tutti possano essere ascoltati e visti, dagli altri e da se stessi.
Ho imparato e iniziato il processo infinito di incarnazione della NVC attraverso la scuola "Connecting2life".
Con loro ho completato la formazione per diventare mediatore e istruttore, e ho imparato a offrire sessioni di ascolto empatico 1 a 1. Ho scelto questa scuola per l'approccio pratico e integrato che intendo mantenere anche nella mia pratica.