top of page

Sessione 1 a 1

Prezzo

40 - 80€

Durata

1 ora

Iscriversi

Informazioni sul corso

Questo è uno spazio sacro per entrare in contatto con voi stessi. Con il vostro sé profondo, con il vostro mondo interiore, i vostri desideri, le vostre emozioni, il vostro potere. Per tutte quelle cose a cui non fate mai spazio, o che non credete abbiano bisogno di spazio e per tutti i vostri dubbi. È uno spazio per qualsiasi cosa vogliate portare. Perché sia visto con empatia.

 

In quali casi sceglierlo?

Quando vi sentite bloccati nel prendere una decisione e volete entrare in contatto con i vostri desideri.

Quando avete difficoltà di comunicazione in uno o più contesti della vostra vita. Che si tratti di voi stessi o di altri.

Quando si prova dolore, depressione, senso di colpa o ansia per qualsiasi situazione o contesto della propria vita. Potrebbe trattarsi del lavoro, della famiglia, della casa o anche di qualcosa di ancora sconosciuto.

Quando state vivendo dei conflitti, con gli altri o dentro di voi.

Quando avete bisogno di spazio per essere ascoltati.

 

La mia offerta principale è l'empatia. La mia presenza a ciò che state vivendo. Insieme a questo ci saranno alcuni strumenti, ma si tratta principalmente di essere presenti e di seguirvi in ciò che è vivo in voi.

 

Dove?

Da decidere insieme: di persona o online.

Il tuo istruttore

Martina Pesce

Martina Pesce

La mia missione è contribuire a un mondo in cui tutti possano essere ascoltati e visti, dagli altri e da se stessi.
Ciao, sono Martina. Sono entrata in contatto con la Comunicazione Nonviolenta (CNV) attraverso una relazione in cui ho iniziato a cogliere la bellezza di questo strumento. Dopo 3 anni di studio autonomo e pratica occasionale, sono rimasta toccata da come questa comunicazione mi ha permesso di connettermi con mia madre in un conflitto: ho sentito amore per lei per la prima volta in 20 anni.
Insoddisfatta della mancanza di supporto per la salute mentale nel campo della ricerca sulle neuroscienze, ho deciso di cambiare carriera e di immergermi in profondità nella CNV. Mi sono formata come mediatrice, consulente e formatrice presso la scuola Connecting2life (Yoram Mosenzon). È stato un processo lungo due anni per incorporare lo strumento e poi imparare come trasmetterlo in modo che possa integrare nel corpo. Da un anno tengo i miei workshop, corsi e pratica 1:1.
Il mio approccio si basa sulla pratica e sull'integrazione. Trovo la NVC molto rivoluzionaria, quindi mi piace lasciare che nel nostro sistema entrino poche informazioni con esercizi, piuttosto che sopraffarlo con una travolgente cascata di teoria.

© 2023 di Martina Pesce

bottom of page